
Presentata la manifestazione legata al 47° Trofeo Settecolli e alla finale del campionato a squadre.
Tutto in diretta su Raitre e Rai Sport 1. Martedì viaggio di riflessione e solidarietà della Nazionale a L'Aquila.
PESCARA - Nella splendida cornice della Regione Abruzzo, sono stati presentati gli Internazionali d'Italia di nuoto legati alla 47esima edizione del Trofeo Settecolli e alla finale del campionato a squadre di nuoto di serie A.
Confermata la partecipazione degli atleti Di Federico Gaia (1995) nei 50m dorso e di Matarazzo Alessio (1991) nei 50m stile libero agli Internazionali d'Italia " 47° Trofeo Settecolli" per la Teate Splashing di Chieti.
La manifestazione internazionale di nuoto vedrà in acqua le stelle del nuoto mondiale. Un importante traguardo per i due ragazzi allenati dal Coach Vito Del Priore che in grande crescita si preparano ad affrontare la parte più dura e importante della stagione.
Così dopo essersi aggiudicato "in casa" la "Coppa Abruzzo -Trofeo Città di Chieti" il Coach prepara la fase finale della stagione direttamente proiettata verso i Campionati Italiani Estivi, dove sarà presente anche L'atleta Luca Iervese (1994), già qualificato nei 50m e 100m stile libero e 100m farfalla.