Pagine

2013 Si riparte con le attività e con qualche panettone da smaltire!

7 gennaio 2013

Buon anno a tutti e buone feste passate. Speriamo vivamente che tutto sia andato bene e non abbiate mangiato troppo, anche se, per quella evenienza sapete che ci siamo noi e se volete scendere la pancetta due vasche in piscina possono solo farvi bene.  
Ringraziamo vivamente tutti coloro che hanno continuato a frequentare durante le festività l'impianto, facendo registrare una affluenza nel nuoto libero elevata anche in giorni dove di solito si pensa solo a mangiare e a festeggiare, probabilmente è perché il nuoto vi piace veramente. 
Bene le attività fitness con le nostre mitiche Patrizia e Concetta che vi hanno guidato in una serie di allenamenti duri e coinvolgenti, soprattutto nella nuovissima Combi-Fit di Acquagym e Idrobike insieme. Fatevi raccontare da chi ha provato! Nel 2013 vi aspettano altre novità, con Stefano per nuovi corsi fitness, e con nuove lezioni si spinning. Si avete letto bene, spinning, ma non aggiungiamo altro, avrete notizie a breve.

Ringraziamo tutti i bambini e genitori che hanno partecipato alla garetta di Natale, ringraziamo i nostri atleti che si sono allenati anche in questo periodo, del resto lo sport è sacrificio. 


Ringraziamo tutte le società che hanno preso parte al torneo di pallanuoto organizzato Domenica 23 dicembre (WP Day in Teate), manifestazione che ha letteralmente riempito la piscina di atleti, genitori e spettatori, per una giornata di grande sport.

 

Ci aspetta un 2013 pieno di impegni, ma state sicuri che ce la metteremo tutta.
Grazie di cuore a tutti!

Asd Teate Splashing
Stadio del Nuoto di Chieti