Pagine

Campionati Regionali Esordienti - Il Nuoto a Chieti è Teate!

Conclusa la quarta ed ultima giornata gare che ha visto ancora nuovi successi per i piccoli atleti della Teate.
Ci tenevano a ben figurare in casa propria, nella piscina in cui si allenano giorno dopo giorno i nostri piccoli atleti, e ci sono riusciti! Di Primio Stefano (a sinistra) apre le danze vincendo senza troppe difficoltà la gara della gare, i 100m stile libero e portando a 4 i titoli regionali vinti in questa manifestazione. Ma la grande sorpresa arriva dal titolo regionale conquistato da Passariello Davide (a destra) che dopo un inizio di stagione in salita conclude al meglio vincendo i 200m dorso dominando senza timori sin dall'inizio la gara.

Concludono l'opera il terzo posto di Gagliardi Franca (a sinistra) nei 200m rana che si ripete dopo il terzo posto nei 100m rana e  Iervese Martina (a destra) che seppur con una stagione difficile porta a casa un terzo posto che ha un grande valore.

Soddisfatto a pieno il Coach Giampietro Domenico, cresciuto professionalmente per anni nelle marche il tecnico teatino è riuscito a portare a medaglia ben nove atelti diversi, segno di grande efficacia del lavoro svolto sui singoli, ma soprattutto sul gruppo. In totale le medaglie sono 20, di cui 8 oro, 5 argento e 7 bronzo, e questo ci rende orgogliosi, ma più di tutto ci è piacuto lo spirito di squadra mostrato dai ragazzi, l'educazione e il grande spirito di sacrificio con cui i nostri piccoli atelti si sono confrontati con il meglio del nuoto abruzzese e numeri alla mano possiamo tranquillamente dire che non siamo secondi a nessuno...
BRAVI RAGAZZI!!!

Settore Stampa