Pagine

Gara di Natale allo Stadio del Nuoto di Chieti

Domenica 23 dicembre 2012

Trecentocinquanta piccoli nuotatori e spalti gremiti di genitori per quella che è stata un'altra bella giornata di sport allo Stadio del Nuoto di Chieti.
Si è svolta come di consueto la garetta sociale di natale dedicata agli iscritti della nostra scuola nuoto federale, occasione per condividere tutti insieme, ragazzi e genitori questo splendido e sano sport e per mettere in mostra i progressi maturati dall'inizio dell'anno di tutti i nostri allievi.
Una bella mattinata in cui è stato possibile apprezzare il lavoro svolto dai nostri istruttori e soprattutto la bravura dei partecipanti, i nostri piccoli nuotatori che divisi per anno di nascita si sono sfidati in quella che più che gara in realtà è stato un gioco! Ogni partecipante al termine della gara ha ricevuto il proprio diploma di partecipazione, a dimostrazione della propria bravura.

Sotto la direzione del nostro Presidente Gianfranco Puddu, che non ha mai nascosto le proprie doti di speaker nell'intrattenere il pubblico sugli spalti, la manifestazione è scivolata via senza problemi. L'occasione è stata importate per il nostro Direttore Tecnico Vito Del Priore e per i Coach, Domenico Giampietro (Nuoto), Concetta Di Martino (Propaganda Nuoto), Daniele Ronci (Nuoto-Pallanuoto) e Silvia Di Matteo (Nuoto Sincronizzato) dei vari settori agonistici per poter selezionare e prende appunti su molti ragazzi per le future selezioni delle squadre agonistiche. A breve infatti cominceranno le selezioni per accedere nelle nostre squadre agonistiche di Nuoto, Pallanuoto e Sincronizzato.

(po se ti va clicca su "mi piace")

quasi tutti i nostri istruttori... qualcuno era già fuggito a mangiare ;)
aaa posto... VIA!!!
Grazie di cuore a tutti per questa splendida Giornata!!!
Buon natale...

Asd Teate Splashing