Pagine

La Teate Splashing rinnova il contratto per la gestione della Piscina Comunale

Dopo innumerevoli difficoltà finalmente la procedura di assegnazione per la gestione dello Stadio del Nuoto di Chieti è stata conclusa.


La vicenda che teneva tutti con il fiato sospeso, lavoratori, utenti e atleti si è conclusa e ora possiamo finalmente lavorare per dare un nuovo futuro all'impianto, alle nuove attività e tornare ad essere il punto di riferimento nel nuoto abruzzese.

Noi abbiamo sempre lavorato, anche quando le cose non andavano, mentre sui giornali si leggeva che la piscina rischiava la chiusura i nostri tecnici, istruttori e dipendenti continuavano il proprio lavoro e i risultati non sono mai mancati. Una sorta di realtà virtuale secondo cui la piscina di Chieti era finita, mentre noi non abbiamo mai perso la concentrazione e abbiamo continuato fare quello che sappiamo fare, insegnare e promuovere lo sport del nuoto. 

Oggi siamo più forti di prima, più determinati, e siamo consapevoli che dovremo rimboccarci le maniche, i lavori sono cominciati e già a breve si cominceranno a vedere i primi risultati. Ci saranno nuove attività, l'impianto riceverà un importate intervento di ristrutturazione, e il tutto senza mai abbandonale i nostri utenti.  Vent'anni sono tanti, ma per chi ama il proprio lavoro possono essere pochi, ecco perché adesso ci godiamo questa vittoria e siamo pronti come non mai a metterci sotto e lavorare più di prima.

La Stadio del Nuoto di Cheti si rifarà il look, ma a noi adesso ci piace ricordarla come nel immagine (disegnata da Patrizia una nostra istruttrice), quasi come se fosse una posto dove i problemi svaniscono e rimane solo il piacere di essere in acqua.


Asd Teate Splashing