Pagine

18 Dicembre - Festa della Scuola Nuoto

Domenica 18 dicembre 2011


Una splendida giornata all'insegna dello sport e soprattutto del nuoto.
Domenica mattina la consueta Festa del Nuoto, che si è svolta nello Stadio del Nuoto di Chieti occasione ottimale d’incontro per genitori e piccoli nuotatori, i quali con grande entusiasmo, proprio della loro giovane età, si sono confrontati con i propri coetanei, sfruttando con grinta l’opportunità di mostrare le abilità natatorie acquisite.
La piacevole mattinata è stata guidata degli istruttori e da tutto lo staff della Teate Splashing che con grande dedizione hanno collaborato per nostri piccoli “pesciolini” in questa manifestazione che ormai da anni si ripete nel periodo natalizio.

Non sono mancate le dimostrazioni dei settori agonistici del nuoto della squadra esordienti Teate che ha dato dimostrazione della propria bravura tecnica. Emozionante la prima esibizione ufficiale della squadra di Nuoto Sincronizzato, una dimostrazione tecnica armonica ed emozionante, resa possibile dal costante impegno delle giovani sincronette, dall’amore per tale disciplina,connubio perfetto tra danza e nuoto, nonché dall’estrema voglia di crescere e migliorarsi delle stesse. Una cornice perfetta per augurare a tutti voi un buon Natale.



Fotogallery della manifestazione
Forogallery dell'esibizione Sincro


Settore Stampa
Asd Teate Splashing