Chieti 15/05/2011
Il meglio del nuoto provinciale teatino si è dato appuntamento domenica 15 maggio nella piscina comunale di Chieti, per la terza prova del Grand Prix Propaganda, gara riservata a bambini di 6, 7, 8 e 9 anni. Un'altra splendida giornata non solo per i piccoli nuotatori della Teate Splashing di Chieti, ma per tutti i partecipanti.
da sinistra: Concetta (allenatrice), Kevin, Elena, Giulia, Daniele, Greta, Claudia (allenatrice), Filippo (detto Ciccio), Davide, Giulio, Marco, Emanuele, Rebecca, Andrea, Luca (un pò nascosto), Riccardo, Martina, Francesca, Marifina (allenatrice), Manuel ,Giulia, Elisa, Michela, Federico e Samuele
Non ci stancheremo mai di dire quanto siamo orgogliosi dei nostri piccoli, per la loro serenità, per il loro comportamento in gara e sul bordo vasca.
Ma questa volta siamo orgogliosi di tutto lo staff (in foto sotto quasi al completo) per l'immagine ordinata, coesa e vincente che ha dato. Il merito va a loro per come hanno supportato la manifestazione con passione e professionalità, qualità che i nostri corsisti e associati conoscono bene e che volevano trasmettere al di fuori, come biglietto da visita della nostra scuola nuoto a chi non ci consceva o ci conosceva solo per sentito dire.
Lo Staff da sinistra: Giovanni Desiderio, PierleoMasciarelli, Marifina Geminelli, Domenico Giampietro, Gianfranco Puddu (presidente), Concetta di Martino, Verusca Di Mattia, Claudia Marrone, Federica Di Meo, Michela Cocco, Edoardo Quarti, Swankaert Greta, Cavallo Stefano, Savasta Lucilla e Di Sciascio Lucia. Patrizia Frastornini (non in foto).
I Cronometristi, nostri atleti del settore agonistico che ci hanno dato una mano nel cronometraggio, proprio loro che con il tempo combattono ogni giorno: Alessio Matarazzo, Giorgio Canù, Luca Iervese e Matteo Cornacchia.
Speaker: Domenico Giampietro
Speaker: Domenico Giampietro
Segreteria Gara: Piero D'Angelo
Medico della Manifestazione: Pietro Castellan (nostro ex atleta, cresciuto nel nostro settore agonistico)
Responsabile dell' organizzazione: Vito Del Priore (il nostro Coach)
Settore Stampa
Asd Teate Splashing