15-16 gennaio 2011
Continua la scia di successi della Teate Splashing di Chieti che dopo la vittoria della Coppa Brema Regionale (l'articolo...), il secondo posto al Meeting Nazionale di Vasto (l'articolo...) e il terzo posto al Meeting Nazionale di Campobasso (l'articolo...), vince il XXXII° Meeting Nazionale di Nuoto "Coppa Città dell'Aquila.
Da sinistra: Vito Del Priore - Callegari Giuliano - Giampietro Domenico
Si respira aria di grande soddisfazione negli spogliatoi della Teate Splashing di Chieti, la vittoria di L'Aquila porta il nuoto teatino a livelli importanti e arriva soprattutto in un periodo di grandi lavori di carico. I prossimi impegni sono ambiziosi e primo tra tutti sicuramente i Campionati Italiani Giovanili di Riccione. Pienamente soddisfatto anche il Presidente Gianfranco Puddu per i successi ottenuti dai propri ragazzi sotto la guida del Coach Vito Del Priore.
Le parole del Coach "Non posso dimenticare che cinque anni fa questa squadra era data per finita, ripartivamo praticamente da zero e molti avrebbero scommesso sulla mia disfatta. Ecco perchè oggi mi godo questi piccoli successi con i ragazzi e con la società che mi ha supportato. Non mi interessano le vittorie, mi interessa solo che i ragazzi siano coscienti che siamo una realtà e possiamo aprire un ciclo importante".
Domenica 30 gennaio la Teate Splashing difenerà i colori della città di Chieti ai Campionati Regionali Assoluti Invernali che si terranno a Vasto.
Settore Stampa
Asd Teate Splashing