Pagine

Festa Regionale Propaganda - Un successo per i piccoli della Teate


In attesa dei risultati ufficiali della manifestazione regionale che ha visto impegnati i nostri piccoli atleti classe 2001,2002 e 2003 la Teate Splashing è veramente orgogliosa non solo per i risultati cronometrici e per le medaglie ottenute (9 in tutto di cui 2 oro, 2 argento e 5 di bronzo), ma soprattutto per lo spirito sereno con cui i nostri piccoli campioni hanno affrontato le gare e per lo spirito di squadra dimostrato con un tifo eccezionale.
Alla manifestazione erano presenti le rappresentative di tutte le società regionali e ottenere questo risultato è stato per noi un segno importane. Primo per il lavoro svolto dal Tecnico Concetta di Martino, secondo per il lavoro che ogni giorno svolgono gli istruttori della scuola nuoto che formano i futuri campioncini teate. Tra tutti si ringraziano Frastornini Partizia e Swankaert Greta.

Da sottolineare come i nostri piccolini si sono posizionati sempre nelle primissime posizioni dimostrando non solo capacità agonistiche degne di nota, ma distinguendosi anche per nuotate fluide e corrette. Se chiaramente tutti sono stati più che bravi, tra i tutti sono da menzionare i più piccoli del gruppo, Di Federico Giulio e D'Angelo Federico che hanno vinto l'oro nelle loro rispettive gare (25m stile - 25m dorso).
In conclusione la bella staffetta chiusa al 2° posto generale.

Ecco l'elenco dei piccoli partecipanti:
Ciaschetti Ludovica
D'Alessio Giulia
D'Angelo Federico
Della Porta Eleonora
Di Federico Giulio
Di Primio Rebecca
Di Vincenzo Benedetta
Furbesco Luca
Iezzi Samuele
Inzirillo Elisa
Mancini Riccardo
Massa Lisa
Rapposelli Alice
Russo Filippo
Zappacosta Martina

Settore Stampa